CorSport – Verso Milan-Lazio: dubbio Biglia-Montolivo, in attacco Kalinic

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica la squadra di Gennaro Gattuso riceve a San Siro la Lazio. Un match di campionato molto importante per entrambe le formazioni, che tre giorni dopo si sfideranno ancora a Milano nell’andata della semifinale della Coppa Italia.

Il mister del Milan non sembra avere grossi dubbi di formazione. In difesa è praticamente certo il ritorno di Ignazio Abate a destra, con Davide Calabria che sarà dirottato a sinistra per sostituire lo squalificato Ricardo Rodriguez. Luca Antonelli dovrebbe accomodarsi in panchina. Il reparto difensivo sarà completato da Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli.

A centrocampo sono sicuri di giocare Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe invece un dubbio tra Lucas Biglia e Riccardo Montolivo per il ruolo di regista titolare. A nostro avviso Gattuso darà continuità all’argentino, dando magari spazio all’ex capitano tre giorni dopo in Coppa Italia.

Nessuna novità in attacco per Milan-Lazio. Pare, infatti, che Nikola Kalinic sarà il centravanti titolare. Panchina ancora per André Silva e Patrick Cutrone. Gli esterni offensivi saranno Jesus Suso a destro e Hakan Calhanoglu a sinistra, entrambi confermati.

 

Matteo Bellan

Gestione cookie