NEWS MILAN – André Silva continua a vivere un momento complicato in maglia rossonera. Il centravanti portoghese è considerato una seconda-terza scelta in attacco.
Gennaro Gattuso e società hanno speso parole di elogio per il numero 9 del Milan, che tuttavia non trova abbastanza spazio. L’ex Porto vorrebbe giocare di più e spera che nelle prossime partite il suo minutaggio crescerà. Nelle ultime due gare contro Crotone e Cagliari è rimasto in panchina, senza scendere in campo.
Dopo il match in Sardegna, però, Gattuso ha esaltato comunque Silva e spiegato che troverà spazio. E oggi il Milan, tramite il proprio consueto commento alla rassegna stampa, ha confermato che il mister punta sul portoghese: “Il fatto che Biglia abbia la tendenza a crescere e svettare nei secondi tempi, era accaduto anche contro Inter in Coppa Italia e Crotone, oltre che a Cagliari, è la dimostrazione di una maggiore lucidità complessiva. Ma anche di una condizione in crescita. È uno dei fronti su cui Rino Gattuso è impegnato in prima persona, con il tecnico rossonero che ha in programma, come afferma lui stesso, di finalizzare l’operazione recupero anche per André Silva. Le stesse buone prove di Calabria, ed è corretto rilevarle, sono una costante dell’ultimissimo Milan”.
Redazione MilanLive.it