NEWS MILAN – Ciro Immobile ha accusato un infortunio muscolare nel corso della partita Lazio-Chievo Verona. Gli esami hanno evidenziato un trauma distrattivo al quadricipite destro.
Non sembra essere qualcosa di grave, però la sua presenza per Milan-Lazio di domenica è a rischio. E mercoledì questa sfida si replicherà anche in Coppa Italia. Simone Inzaghi spera di avere il proprio bomber a disposizione, ma nel frattempo studia anche delle alternative.
Il Corriere della Sera oggi scrive che Immobile proverà a recuperare per il doppio confronto con il Milan. E anche il giornalista Giulio Cardone del quotidiano La Repubblica conferma che il centravanti della Lazio è al lavoro, però il via libera arriverà solamente se non ci saranno rischi. Quella di venerdì sarà una giornata importante per capire se l’ex di Torino, Borussia Dortmund e Siviglia ci sarà a San Siro. Verranno fatti nuovi esami in casa laziale e verrà stabilito se Immobile potrà essere arruolato per la trasferta di Milano.
…ciro lavora x esserci domenica con il milan, ma (ovviamente) avrà il via libera solo se nn ci saranno rischi…venerdì se ne saprà di più…#resilienzalazio #infermeria #immobile #forzafelipe/ao #forzanani #pirati #lazioudineseunafinale
— giulio cardone (@giuliocardone69) 24 gennaio 2018
Redazione MilanLive.it