Offerta+dalla+Cina+per+Biglia%3A+secco+%26%238216%3Bno%26%238217%3B+del+Milan
milanliveit
/2018/01/15/calciomercato-milan-offerta-cina-biglia/amp/
Calciomercato Milan

Offerta dalla Cina per Biglia: secco ‘no’ del Milan

Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La linea del Milan per la sessione di gennaio è stata chiara: sì alle cessioni, ma non per quanto riguarda i calciatori arrivati la scorsa estate e che vengono considerati un patrimonio del club.

La società di via Aldo Rossi non vuole ‘bocciare’ immediatamente quegli elementi arrivati dal mercato estivo e che non hanno ancora convinto del tutto. Uno di questi è Lucas Biglia, regista argentino giunto dalla Lazio che però tra infortuni muscolari e prestazioni insufficienti deve ancora trovare la giusta strada per convincere mister Rino Gattuso e tutti gli scettici che lo hanno indicato sinora come un flop del calciomercato Milan.

Intanto, secondo l’edzione odierna de Il Giornale, il Milan avrebbe ricevuto nei giorni scorsi un’importante offerta del Guangzhou Evergrande, ricco club del campionato cinese. La squadra allenata da Fabio Cannavaro avrebbe messo sul piatto 27 milioni di euro per ingaggiare proprio Biglia. Una bella proposta per un calciatore di quasi 32 anni che non ha convinto nessuno, ma il Milan ha deciso di restare fermo sulle proprie idee e ha rispedito al mittente tale proposta. I rossoneri puntano sul ritorno ad alti livelli dell’argentino nonostante avrebbero potuto ottenere una plusvalenza dorata: in estate Biglia è costato 17 milioni più bonus, dunque la cessione all’Evergrande sarebbe valsa un +10 milioni sul bilancio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi