CALCIOMERCATO MILAN – André Silva è finito al centro di qualche indiscrezione di calciomercato a causa della sua stagione non esaltante, però non partirà a gennaio.
Massimiliano Mirabelli ha già dichiarato che il portoghese resta. Il Milan, che ha speso circa 36-38 milioni di euro per comprarlo dal Porto, non intende cederlo. Anche se il rendimento finora non è dei migliori, il club crede nelle sue qualità. Per Gennaro Gattuso in questo momento è una terza scelta, dietro Patrick Cutrone e Nikola Kalinic, però la stagione è lunga e c’è tempo per riscattarsi.
Calciomercato Milan, rifiutate offerte per André Silva
André Silva è comunque un talento che ha offerte. Le ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport rivelano che all’agente di Jorge Mendes sono arrivate diverse proposte. Una è giunta dalla Cina: 35 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore. Dal club rossonero un secco ‘no’ alla cessione.
E stamane il Corriere della Sera rivela che anche il Wolverhampton si è fatto avanti con un’offerta per André Silva. Anche in questo caso il Milan ha respinto la proposta. Si tratta di una società della Serie B inglese in mano al gruppo cinese Fosun, molto legato a Jorge Mendes. Il potente agente ha già piazzato lì alcuni suoi assistiti. Ci sembra comunque strano che adesso voglia mandare il numero 9 rossonero nella Championship.
Invece il Quotidiano Sportivo parla di un interesse dell’Everton, che ha appena preso Cenk Tosun dal Besiktas per 27 milioni di euro e vorrebbe un nuovo rinforzo nel reparto offensivo. Tuttavia, anche se mister Sam Allardyce è interessato ad André Silva, il Milan non cederà il proprio giocatore. Nessuno degli acquisti dell’ultima estate partirà, salvo sorprese. Starà al ragazzo dimostrare di meritare la maglia rossonera e a Gattuso metterlo nelle migliori condizioni per farlo rendere.
Redazione MilanLive.it