CALCIOMERCATO MILAN – Gustavo Gomez continua ad essere al centro di molti discorsi di mercato. Per alcune settimane è sembrato vicinissimo al Boca Juniors, però Massimiliano Mirabelli ha giudicato impossibile per ora tale eventualità.
Il problema è che il club di Buenos Aires offre solamente un prestito con diritto di riscatto, il Milan invece vuole una cessione a titolo definitivo. Difficile recuperare tutti gli 8 milioni di euro spesi per acquistare il giocatore dal Lanus nell’agosto 2016, però almeno 5-6 possono essere ricavati.
Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha così parlato della vicenda Gomez in conferenza stampa oggi: “Non c’è niente da nascondere. Ci stiamo provando facendo ogni sforzo, ma la trattativa non è semplice. Stiamo lavorando e parlando con il Milan, sono ottimista. Mi auguro di averlo qua accanto a me nella prossima presentazione”.
Oggi gli Xeneizes hanno presentato Carlos Tevez, attaccante che eleverà il livello della squadra di Guilllermo Barros Schelotto. L’allenatore argentino si aspetta qualcosa pure in difesa. Gomez è l’obiettivo, però il Boca Juniors deve migliorare la propria offerta al Milan.
Angelici: “No nos vamos a volver locos por traer a Gustavo Gómez. El club está haciendo todos los esfuerzos”
— Radio La Red AM 910 (@radiolared) 9 gennaio 2018
#Boca | Angelici: “Seguimos negociando por Gustavo Gómez. Sabemos de nuestro presupuesto y no nos vamos a mover de ahí” pic.twitter.com/7MW8Epw9po
— Proyecto Fútbol (@PF2018Ok) 9 gennaio 2018