Vrenna (dg Crotone): “Avevamo in pugno Cutrone, ma il Milan…”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si gode il suo baby bomber che oggi spegne 20 candeline. Patrick Cutrone è l’uomo del momento in casa rossonera, anche per quel gol nel derby che è valso la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

L’attaccante classe ’98 si sta guadagnando un meritato spazio nella formazione titolare rossonera, anche se in estate sembrava possibile l’opzione di un prestito altrove per maturare esperienza. Tra i club molto interessati vi era il Crotone, come raccontato a Tuttosport dal d.g. Raffaele Vrenna: “Avevamo ottime referenze sul ragazzo e gli ottimi rapporti con la dirigenza del Milan, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e con Marco Fassone, ci aveva fatto fare già passa in avanti, bruciando la concorrenza delle altre squadre. Nella scorsa estate avevamo quasi chiuso l’affare ma occorreva aspettare che il Milan, impegnato nei preliminari di Europa League, acquistasse un altro attaccante per liberare Cutrone“.

Sembrava tutto fatto per il passaggio a titolo temporaneo di Cutrone nel club dei ‘pitagorici’, ma è arrivato un clamoroso dietrofront ad agosto: “Il ragazzo si è messo in mostra sia nelle amichevoli che in Europa League, tanto che Montella lo dichiarò incedibile, soprattutto dopo la partita che giocò alla prima di campionato proprio contro di noi, realizzando anche un gol. Solo allora capimmo che non lo avrebbero mai ceduto”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie