CALCIOMERCATO MILAN – In più di un’occasione il Milan, tramite la figura di Marco Fassone, ha fatto chiaramente intendere che in questa sessione invernale di mercato non saranno fatti acquisti.
L’amministratore delegato ha anche sottolineato che ovviamente ci saranno interventi solo in caso di estrema necessità. Al momento Gennaro Gattuso non ne avrebbe. Anche se a centrocampo qualche rinforzo servirebbe eccome. Il Milan si guarda intorno e ad oggi pensa soprattutto alle cessioni. Intanto circolano le indiscrezioni dei quotidiani sportivi e la società, tramite il proprio sito ufficiale, le ha volute commentare.
Il Milan ha messo subito in chiaro: “Non è iniziata la fiera dei sogni, ma una sessione di mercato di puro assestamento come correttamente scrivono i giornali“. L’obiettivo del club è quello di valorizzare i propri calciatori: “In questo contesto che riguarda tutti, si inserisce la situazione particolare del Milan che ha come obiettivo principale quello di continuare a consolidare la propria rosa che tanti cambiamenti ha avuto e conosciuto in estate“.
Fra febbraio e marzo poi dovrebbe esserci il rientro di Andrea Conti. Può essere lui l’acquisto invernale dei rossoneri: “In questo senso il vero grande acquisto, su cui non ci sarà nessuna forzatura ma che tornerà nei tempi previsti, sarà proprio Andrea Conti che tutto il Milan attende con grande fiducia al suo ritorno in campo“.
Redazione MilanLive.it