2018%2C+l%26%238217%3Banno+di+Donnarumma.+E+Buffon+lo+%26%238216%3Bchiama%26%238217%3B+alla+Juventus
milanliveit
/2018/01/02/milan-news-donnarumma-buffon-juventus/amp/
Milan News

2018, l’anno di Donnarumma. E Buffon lo ‘chiama’ alla Juventus

Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Scommettere un euro su Gianluigi Donnarumma e sulla sua esplosione definitiva nel 2018. Un affare che probabilmente farebbe felici in molti.

Il portiere classe ’99 dovrà approcciarsi al nuovo anno con serenità e ottimismo, ma allo stesso tempo è chiamato a nuove decisioni fondamentali per il suo futuro. La classe e la qualità di Gigio non si discutono, ma certamente entro la prossima estate Donnarumma dovrà fare chiarezza sui suoi piani personali, viste le recenti voci e i pressing dell’agente Mino Raiola che potrebbero spostare la sua attenzione verso altri lidi. Il Milan lo ha blindato già a luglio scorso con un rinnovo a cifre pazzesche, ma è ovvio come i rumors di mercato siano sempre molto pressanti.

Il 2018 sarà anche l’anno in cui Donnarumma prenderà lo scettro di Gigi Buffon e diventerà nuovo portiere titolare della Nazionale italiana. E alla Gazzetta dello Sport oggi Buffon stesso si è permesso di consigliare il giovane collega sulle scelte future: “Non vivo la sua situazione ma una cosa è certa: se viene alla Juve non sbaglia mai. Non so la connessione emotiva che può avere col Milan. In maniera asettica potrei dirgli due cose come ho già fatto in nazionale. Quello che fa la differenza è ciò che ti vibra dentro l’anima”. Solo voci e consigli interessati, anche se Donnarumma dovrà respingere al mittente per confermare il suo amore per la maglia rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi