Papà Donnarumma: “Trattati male sul piano umano, felice per Antonio”

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Donnarumma protagonista a sorpresa del derby Milan-Inter di Coppa Italia. Titolare a causa dei forfait del fratello Gigio e di Marco Storari, ha sfruttato la sua occasione positivamente.

Una rivincita per il 27enne portiere campano, finito nel mirino della critica di tanti tifosi. La Curva Sud lo aveva chiamato ‘parassita’. E non era l’unica ad avere pensieri negativi. Papà Alfonso, intervistato da La Repubblica, si è così espresso: «È una grande soddisfazione, anche perché c’era tanta amarezza per come siamo stati trattati sul piano umano. Fanno male certi giudizi, soprattutto quando provengono non da tifosi, ma da persone di spessore del mondo del calcio».

Alfonso Donnarumma è tranquillo: «Lo sono stato sempre, non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Antonio. Ha avuto una carriera difficile, ma ho sempre saputo che era bravo. Dopo la gara ci siamo sentiti, era felicissimo». Il padre di Antonio e Gigio ribadisce che i suoi ragazzi «hanno un rapporto splendido. Antonio è andato a Milano per riunire la famiglia dopo tanti anni trascorsi lontano uno dall’altro».

Adesso c’è la forte possibilità che Antonio Donnarumma venga confermato titolare anche per Fiorentina-Milan. Storari sarà sicuramente assente, mentre Gigio è alle prese con un difficile recupero.

 

Matteo Bellan

Gestione cookie