La notte insonne di Cutrone, nuovo idolo di casa Milan

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo una serata dalle emozioni così forti l’adrenalina fa fatica a scendere, soprattutto se sei l’uomo decisivo in un derby che vale le semifinali di Coppa Italia.

Patrick Cutrone, nuovo eroe di casa Milan, ha passato una vera e propria notte insonne dopo il gol-vittoria contro l’InterLa Gazzetta dello Sport svela i retroscena successivi al match di coppa giocato mercoledì a San Siro. Il 19enne centravanti è tornato con i genitori nel suo paesino d’origine, Paré, frazione del comune di Como. Ma ha fatto fatica a prendere sonno: troppo forte l’emozione e l’adrenalina, sfogata con un paio d’ore di playstation in tarda notte.

Il giorno dopo classico allenamento defaticante a Milanello, poi nel pomeriggio l’incontro con Andrea, amico storico di Patrick, il quale ha raccontato gli stati d’animo dell’attaccante: “Era molto felice e aveva ancora una carica pazzesca addosso, mi ha detto che aveva dormito pochissimo. Ci siamo fatti un giro perché aveva ancora adrenalina da scaricare. Appena ci siamo visti mi fa: ‘Non ci credo ancora’. Abbiamo fatto un giro in centro a Como, preso una cioccolata calda e comprato un paio di cose. Tutto molto normale, come sempre. A Patrick sembra davvero ancora tutto un sogno, ma resta un ragazzo coi piedi per terra“. 

Un talento di prospettiva dal carattere sincero e genuino. Un tesoro per il Milan, che nelle prossime settimane discuterà un adeguamento meritato di contratto per il suo classe ’98 che da mercoledì è anche il miglior marcatore stagionale dell’intera rosa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie