NEWS MILAN – Yonghong Li nella mattinata di ieri è tornato a Milano. Il presidente rossonero non si vedeva in Italia da fine agosto. Per il derby Milan-Inter di Coppa Italia ha voluto essere vicino alla squadra, che vive un momento complicato.
Come raccontato dal quotidiano Tuttosport, l’uomo d’affari cinese si è prima recato a Milanello. Lì ha tenuto un discorso alla squadra, con tanto di traduttore ovviamente. Poi si è seduto al tavolo con Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli, Gennaro Gattuso, David Han Li, il consigliere Xu Renshuo e il team manager Marco Romeo. Dopo il pranzo, un colloquio con Gianluigi Donnarumma per parlare delle sue condizioni.
In serata Yonghong Li era in tribuna d’onore a San Siro per il derby Milan-Inter. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Gattuso, che hanno così conquistato la semifinale di Coppa Italia. Prossima avversaria la Lazio, che in campionato ha battuto i rossoneri 4-1 allo stadio Olimpico. A breve il patron del club di via Aldo Rossi dovrebbe ripartire per la Cina, salvo sorprese.
Matteo Bellan