NEWS MILAN – Il Siviglia ha ufficializzato il principio di accordo con Vincenzo Montella. Non era più un mistero l’approdo dell’ex allenatore rossonero in Andalusia.
Come riportato dal Mundo Deportivo, il club spagnolo ha reso nota l’intesa raggiunta con il tecnico campano. Domani ci sarà il viaggio a Milano per firmare la risoluzione del contratto con il Milan. Poi il volo in Spagna per firmare il nuovo accordo. Montella sarà annunciato come nuovo allenatore del Siviglia, sostituendo l’esonerato Eduardo Berizzo. Contratto fino al 2019 per lui. Sabato mattina dirigerà il suo primo allenamento, poi avverrà la presentazione.
Sky Sport spiega che nel suo staff ci saranno Daniele Russo come vice, Nicola Caccia come collaboratore, oltre a Simone Montanaro come Match Analyst. Il preparatore atletico potrebbe essere Mario Innaurato, oggi nello staff di Gennaro Gattuso, ma arrivato al Milan anche grazie a lui. Ci sarà sicuramente Enzo Maresca, ex giocatore del Siviglia.
#ÚLTIMAHORA Principio de acuerdo entre Montella y el Sevilla. Más información en breve https://t.co/dvcYtiApLe pic.twitter.com/50q3iXXhbE
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) 28 dicembre 2017
Principio de acuero con Montella para dirigir al #SevillaFC
➡️ https://t.co/88oK8Cr79L#vamosmisevilla pic.twitter.com/jFGstTiH6K
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 28 dicembre 2017
Matteo Bellan