MILAN NEWS – Una vittoria, quella di ieri nel derby di Coppa Italia, che rilancia le ambizioni del Milan che dopo le delusioni delle scorse settimane riesce a rialzare la testa.
Per commentare questa possibile svolta stagionale l’emittente Radio24 ha interpellato Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero e storico ex difensore del Milan negli anni ’80 e ’90. Galli ha parlato con grande entusiasmo della vittoria sull’Inter: “Vittoria meritata, ha trionfato la squadra che ha avuto più coraggio. Il Milan ha messo in campo tutto quello che aveva. Una bella prova per il futuro, Gattuso ora potrà ritrovare anche a Firenze tutto ciò che di buono si è visto ieri sera”.
Parole al miele anche per Patrick Cutrone, attaccante ieri decisivo e che Galli conosce molto bene vista la lunga militanza nel vivaio rossonero: “Cutrone ha fatto un grande movimento da centravanti. E’ un ragazzo genuino e voglioso di fare, è con noi da 10 anni e ha dimostrato sempre voglia e fame di gol. Lotta su ogni pallone, è cresciuto tecnicamente e nei movimenti d’attacco. Sta raccogliendo i frutti e sta dando una grossa mano al Milan. Gattuso sa di poter contare su di lui, che si è sempre messo a disposizione per ogni tipo di lavoro”.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it