NEWS MILAN – Se secondo Premium Sport non è escluso che Gennaro Gattuso possa scendere in campo con il 4-3-1-2 domani contro l’Atalanta, invece Sky Sport spiega che il mister rossonero dovrebbe confermare il 4-3-3.
Niente trequartista, dunque, come invece vorrebbe l’ex presidente Silvio Berlusconi. In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Fabio Borini, Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu. Ancora in panchina Patrick Cutrone, che veniva dato da molti per titolare in vista di Milan-Atalanta.
A centrocampo sembra tutto deciso, con la conferma del terzetto Kessié-Montolivo-Bonaventura. Invece in difesa ci sono ancora due ballottaggi in corso. Il primo riguarda Davide Calabria e Ignazio Abate per la fascia destra, mentre a sinistra è sicuro di un posto Ricardo Rodriguez. Il campano viene dato per favorito. L’altro interessa invece Cristian Zapata e Mateo Musacchio (in vantaggio) per affiancare Leonardo Bonucci, data la squalifica di Alessio Romagnoli.
MILAN-ATALANTA, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA
Milan (4-3-3) – Donnarumma; Abate (Calabria), Musacchio (Zapata), Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Calhanoglu
Redazione MilanLive.it