MILAN NEWS – Il Milan è in ritiro da ieri, concentrato sulla partita di sabato contro l’Atalanta. Una gara che assume un’importanza notevole dopo quanto successo domenica scorsa a Verona.
“L’ho vista come un’umiliazione“, ha detto Marco Fassone. E come dargli torto. Ecco perché la società, in comune accordo con Gennaro Gattuso, ha scelto la via del ritiro. Natale a Milanello quindi per i calciatori. Che non avrebbero gradito granché questa decisione. Intanto c’è grande attesa per vedere quale sarà l’atteggiamento sabato a San Siro contro l’Atalanta.
A San Siro si giocherà un’altra gara fondamentale a metà della prossima settimana. Il 27 dicembre è in programma Milan–Inter dei quarti di finale di Coppa Italia. Una partita importante, forse l’occasione giusta per dimostrare di essere calciatori di livello e degni di vestire la maglia rossonera.
La vendita libera dei biglietti per il derby della prossima settimana è iniziata oggi, come comunicato dal sito ufficiale del Milan: “Natale in famiglia (ma senza cugini)“, lo slogan utilizzato dal club. Servirà tutto il supporto possibile per affrontare l’Inter e provare a superare il turno.
Redazione MilanLive.it