Sabato alle ore 18 a San Siro andrà in scena Milan-Atalanta, partita valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Una sfida importante e molto delicata per la squadra di Gennaro Gattuso, reduce dalla pesante sconfitta di Verona contro l’Hellas.
C’è bisogno di tornare a vincere e per farlo c’è la necessità di avere il sostegno da parte dei tifosi. Per questo il club rossonero ha deciso per questa occasione di promuovere delle offerte speciali. Under 14 e Over 65 potranno accedere allo stadio a soli 10 euro in tutti i settori dove sono previsti i prezzi ridotti. Una bella idea per l’ultima partita di campionato a San Siro in questo 2017.
Il Milan vive un momento difficile e ha bisogno della vicinanza dei tifosi, anche se questi sono delusi e arrabbiati. Proprio ora non bisogna mollare. I risultati sono sotto le aspettative, però la squadra e Gattuso vanno sostenuti. Sabato c’è la possibilità di spingere i rossoneri verso una ritrovata vittoria, che sarebbe molto importante per tante ragioni.
I biglietti in vista della partita Milan-Atalanta di sabato si possono acquistare online con il servizio e-ticketing, presso gli sportelli di Casa Milan, presso le filiali BPM, oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Il Milan ha anche realizzato un video per promuovere la sua iniziativa pre-natalizia a favore dei tifosi.
Tanti cuori, una sola passione. Tante voci, un solo coro ❤⚫
Sabato vieni a San Siro, per lottare tutti insieme! #MilanAtalanta biglietti da 10€ 👉🏻 https://t.co/I3fAvyzH8E 🎟
Many people, one family ❤⚫
San Siro. Saturday. To fight together as one!
Tickets from 10€ 🎟 pic.twitter.com/pPYfqqAA5D— AC Milan (@acmilan) 19 dicembre 2017
Matteo Bellan