MILAN NEWS – Per il Milan proprio non c’è pace. Le due vittorie consecutive avevano riportato un minimo di serenità nell’ambiente. Ma a Verona è arrivata una batosta tremenda che riporta squadra, allenatore e società nel vortice.
Il club ha deciso di mandare in ritiro punitivo i calciatori. Quindi tutti a Milanello fino a data da destinarsi. Gennaro Gattuso vuole dare una scossa morale più che tecnica. Proprio quello che vorrebbero i tifosi. Che vedono poca grinta e soprattutto poco senso di appartenenza. Ad alimentare questi sentimenti ci pensano poi i calciatori stessi con alcune uscite poco felici.
L’ultimo in ordine di tempo è stato Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan, dopo la brutta sconfitta contro l’Hellas, ha preso un aereo per raggiungere Torino e cenare in compagni degli ex compagni Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Sicuramente non sono questi gli episodi a mettere in discussione l’attaccamento alla maglia di un calciatore, del capitano soprattutto. Ma si poteva tranquillamente evitare.
Redazione MilanLive.it