Tramite il profilo ufficiale Twitter del Milan sono arrivate le parole di Massimiliano Mirabelli in merito alla situazione creatasi attorno a Gianluigi Donnarumma.
Queste le parole del direttore sportivo rossonero: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev’essere accontentata la società. Gigio Donnarumma è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan“.
Mirabelli spiega che il club non ha bisogno di vendere nessun calciatore. Donnarumma stesso non ha chiesto la cessione. Il dirigente rossonero prova dunque a spegnere il fuoco che si è acceso in questi giorni. Ma la sensazione è che si parlerà di questa vicenda ancora per diversi giorni.
🗣️@MassMirabelli: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev’essere accontentata la società. @gigiodonna1 è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan”
— AC Milan (@acmilan) 13 dicembre 2017
Matteo Bellan