La Curva Sud rossonera non è andata per il sottile con Gianluigi Donnarumma nel pre-partita di Milan-Hellas Verona di Coppa Italia.
Stando alle news arrivate da San Siro, risultano cori di insulto verso Gigio con espressioni come “pezzo di me*da“. Inoltre la Curva Sud Milano ha esposto uno striscione eloquente nei confronti del ragazzo “Violenza morale 6 milioni l’anno e l’ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene, la pazienza è finita!“.
Una presa di posizione forte da parte del tifo organizzato del Milan contro Donnarumma, dopo le ultime vicende inerenti il suo contratto e la presunta volontà di Mino Raiola di farlo annullare o comunque di portare via Gigio da Milano.
La Curva Sud prende le distanze da Gianluigi #Donnarumma. Cori contro il giovane portiere, fischiato ed invitato ad andarsene. Ed uno striscione eloquente @tvdellosport pic.twitter.com/kH7xJbJG7y
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) 13 dicembre 2017
Chiarissime le idee dei tifosi rossoneri sul caso #Donnarumma.#MilanVerona #TIMCup pic.twitter.com/2y4E6GsnLR
— Marco Mazzocchi (@officialmaz) 13 dicembre 2017
La situazione è ufficialmente degenerata. #Donnarumma è nel mirino, stavolta ricomporla sarà difficile, quasi impossibile pic.twitter.com/cTUf8PJNsc
— Francesco Bonfanti (@francescobonfa) 13 dicembre 2017
Redazione MilanLive.it