NEWS MILAN – Jesus Suso in serata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport presso Casa Milan, dove stasera c’è la cena pre-natalizia della squadra rossonera.
Queste le parole del giocatore spagnolo dopo la vittoria per 2-1 sul Bologna: “Ieri dovevamo vincere, i 3 punti erano fondamentali. Possiamo ritrovare un po’ di tranquillità e confidenza adesso, anche se già contro il Verona non sarà facile. In Italia con nessun avversario è semplice”.
Suso parla di Gennaro Gattuso così: “Il mister ci trasmette ciò di cui abbiamo bisogno. E’ importante stare uniti e lo siamo. Ieri è stata la prima vittoria con Gattuso e dobbiamo continuare così. Differenze con Montella? Prima ci mancava un po’ di intensità, in allenamento stiamo lavorando e migliorando. Si vedrà il nostro lavoro in campo poi”.
L’ex Liverpool mantiene i contatti con Vincenzo Montella: “Ho parlato con lui qualche giorno fa, abbiamo un ottimo rapporto e ce l’ho anche con Gattuso. E entrambi piace parlare molto e anche a me”.
Infine a Suso viene domandato del Ludogorets, avversario nei sedicesimi di finale di Europa League: “E’ una competizione importante per noi. Abbiamo preso un avversario più accessibile di altri, però in Europa nessuna squadra è mai facile da affrontare”.
#serieapremium#Suso: “Vincere contro il #Bologna era importantissimo. Ho un rapporto molto buono con #Montella. #Gattuso è un motivatore, parla con tutti i giocatori. Il 4-3-3 è il modulo giusto. Era da tanto che non ci allenavamo con questa intensità”. #Milan pic.twitter.com/l0idCpWfb5
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 11 dicembre 2017
Matteo Bellan