NEWS MILAN – Il noto sito web Dagospia torna ad occuparsi delle vicende societarie del club rossonero e lo fa attaccando Massimiliano Mirabelli, oltre a rivelare un possibile retroscena.
Nell’articolo si legge: “Il dissesto del Milan a livello gestionale ha un nome e cognome: Massimiliano Mirabelli. La società ha sostenuto spese per 250 milioni in estate per giocatori mediocri e senza mercato”.
Al direttore sportivo del Milan vengono contestate alcune operazioni:
Su Dagospia scrivono che Mirabelli con Montella ha mostrato vera incapacità. E in generale si ritiene che le sue operazioni abbiano creato un danno patrimoniale enorme al Milan. Il noto portale web aggiunge: “la vera notizia che farà clamore nei prossimi giorni è che un azionista del Milan si starebbe preparando a una mossa clamorosa che ha a che fare con la campagna acquisti…ne vedremo delle belle”.
Non vengono forniti dettagli in merito a quest’ultima indiscrezione riguardante l’azionista che a breve sarà protagonista di qualche mossa a sorpresa. Vedremo se effettivamente succederà qualcosa oppure se si tratta di una voce priva di fondamento.
Redazione MilanLive.it