NEWS MILAN – Gennaro Gattuso è un altro grande ex giocatore rossonero che si siede sulla panchina della Prima Squadra. Lì dove abbiamo visto ad esempio Fabio Capello, Carlo Ancelotti, Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi adesso c’è lui.
Silvio Berlusconi tramite un suo pubblico post su Twitter ha rivelato di aver chiamato Gattuso dopo la sua nomina a nuovo allenatore del Milan. Queste le sue parole: “Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E…naturalmente, Forza Milan!”.
L’ex presidente ha voluto mostrare il proprio sostegno a un suo ex giocatore molto apprezzato. E il Corriere della Sera rivela che Berlusconi sta persino pensando di fare visita a Gattuso nei prossimi giorni a Milanello. Farebbe sicuramente effetto rivedere l’ex patron rossonero nell’ambiente Milan dopo la cessione del club avvenuta ad aprile. Non si è mai più visto neppure a San Siro. Vedremo se effettivamente questo incontro presso il centro sportivo di Carnago avverrà o meno.
Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E…naturalmente, Forza Milan!
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) 27 novembre 2017
Redazione MilanLive.it