MILAN NEWS – Dopo le tante sconfitte subite contro le squadre che lo precedevano in classifica, l’ultima al San Paolo contro il Napoli, ci si aspettava una lunga striscia di vittorie da parte del Milan di Vincenzo Montella.
Ieri pomeriggio però a San Siro è arrivato soltanto un deludente 0-0 contro il Torino, con la squadra sommersa dai fischi, in particolare rivolti al tecnico e – qualche minuto prima – a Nikola Kalinic sostituito prima della fine. La società rossonera ha deciso di stravolgere tutto esonerando Vincenzo Montella con un comunicato ufficiale diramato nella mezza mattinata di oggi. La prima squadra verrà affidata a Gennaro Gattuso, la cui conferenza stampa di presentazione avverrà domani alle ore 13:30 da Milanello con diretta su tutti i profili social del club.
Fino a ieri Gattuso era l’allenatore della Primavera, con la quale – dopo un inizio stentato – ha ottenuto ottimi risultati portando i giovani rossoneri nei piani altissimi della classifica. C’è grande attesa per le sue dichiarazioni di domani. L’esonero di Montella è stato in parte una sorpresa per molti, soprattutto perché la squadra sembrava aver superato il momento più difficile. È anche vero però che i risultati ottenuti erano stati parecchio deludenti.
Coach Rino Gattuso will be addressing the press tomorrow at 1:30pm CET 🎙
Follow LIVE his press conference from Milanello! 👀
Mister Rino Gattuso parlerà domani in conferenza stampa, a partire dalle 13.30 🎙
Segui il nostro LIVE da Milanello! 👀 pic.twitter.com/aazHUjYXcl— AC Milan (@acmilan) 27 novembre 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it