MILAN NEWS – Ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita è intervenuto come spesso accade Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo del Milan ha toccato diversi argomenti: il primo riguarda le difficoltà della squadra in questo periodo.
La società non si aspettava un inizio di stagione così turbolento: “Non è il momento dei rimpianti. Ci aspettavamo un’altra posizione in classifica, ma c’è tempo per recuperare. In Europa League siamo arrivati comunque primi nel girone. Sapevamo i rischi, abbiamo cambiato tanto per essere competitivi nel futuro e aprire un grande ciclo“.
In settimana si è parlato di un interesse del Real Madrid per Leonardo Bonucci. Mirabelli ha commentato: “Abbiamo faticato per acquistarlo. Lo sappiamo che tante squadre sono sempre su di lui, ma noi abbiamo iniziato un progetto e lui vogliamo tenerlo stretto“. I tifosi chiedono più spazio per Patrick Cutrone, sempre positivo quando schierato in campo: “Sta facendo un lavoro incredibile: troverà spazio e, assieme ad André Silva, scriverà pagine importanti della storia del Milan“.
Redazione MilanLive.it
Seguite qui tutti gli ultimi aggiornamenti sui consigli per il Fantacalcio