NEWS MILAN – Sfida importante per la squadra di Vincenzo Montella domani a San Siro contro il Torino. Obbligatorio vincere per cercare di recuperare punti sulla zona Europa.
Il Milan per l’occasione sarà schierato con il 3-4-2-1, modulo base in campionato ormai. Davanti a Gianluigi Donnarumma sicura la presenza di Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, mentre l’altro posto se lo giocano Mateo Musacchio e Cristian Zapata. Sembra essere favorito il colombiano.
A centrocampo certi gli esterni, ovvero Fabio Borini a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. Al centro Lucas Biglia potrebbe essere affiancato da Riccardo Montolivo, che contende la maglia a Franck Kessié. Sulla trequarti agiranno Suso e Giacomo Bonaventura, mentre la prima punta sarà nuovamente Nikola Kalinic. Il croato pare preferito sia ad André Silva che a Patrick Cutrone.
Sinisa Mihajlovic per Milan-Torino proporrà i suoi con il 4-3-3. Davanti a Sirigu il quartetto De Silvestri-N’Koulou-Lyanco-Ansaldi. In mediana Daniele Baselli, Tomas Rincon e Joel Obi (ballottaggio con Afriyie Acquah). A innescare Andrea Belotti gli esterni offensivi Iago Falque e Adem Ljajic. Da non escludere la sorpresa M’Baye Niang, ex dell’occasione.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO
Milan (3-4-2-1) – Donnarumma; Zapata (Musacchio), Bonucci, Romagnoli; Borini, Biglia, Kessié (Montolivo), Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.
Torino (4-3-3) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi (Acquah); Iago Falque, Belotti, Ljajic (Niang)
Redazione MilanLive.it