NEWS MILAN – Jesus Suso è uscito malconcio dal big match Napoli-Milan, che ha abbandonato dopo neanche un tempo per una contusione alla schiena dopo uno scontro di gioco con Mario Rui.
Nelle scorse ore è emersa la possibilità che lo spagnolo saltasse la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna a San Siro. Ancora non ci sono certezze in merito. Probabilmente domani con la ripresa degli allenamenti a Milanello si capiranno meglio le condizioni del numero 8 del Milan.
Intanto Suso stesso tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ci ha tenuto a tranquillizzare tutti con il seguente tweet: “Fa male, ma è solo una botta 👊🏻…presto in campo 💪🏻 Faccio festa, ma è un altro anno in più 🎂…e sono già a 24 😳😄. Forza Milan #sempre 🔴⚫. Tanti auguri a me #oggi 🍾🥂. #noiconvoi #voiconnoi #19112017 #ventiquattocandeline”.
Oggi è anche il giorno del 24° compleanno dell’ex Liverpool, che purtroppo non può festeggiare con una vittoria ed ha pure un lieve infortunio. Danno e beffa per colui che è probabilmente il migliore giocatore della squadra di Vincenzo Montella. Vedremo se giovedì in Europa League ci sarà, altrimenti lo rivedremo domenica contro il Torino sempre a San Siro.
🇮🇹Fa male, ma è solo una botta 👊🏻…presto in campo 💪🏻
Faccio festa, ma è un altro anno in più 🎂…e sono già a 24 😳😄.
Forza Milan #sempre 🔴⚫.
Tanti auguri a me #oggi 🍾🥂. #noiconvoi #voiconnoi #19112017 #ventiquattocandeline
Suso🎱 pic.twitter.com/dxdAtU25pf— SusoFernandez (@suso30oficial) 19 novembre 2017
Matteo Bellan