MILAN NEWS – Tra le domande che i piccoli azionisti del Milan ieri, in occasione dell’assemblea dei soci, hanno rivolto all’amministratore delegato Marco Fassone vi sono state anche quelle riguardanti i nuovi contratti commerciali.
Il nuovo Milan vuole arricchirsi con partnership e sponsor che possano arrivare prevalentemente da Oriente, non a caso la branca commerciale Milan China è al lavoro per reperire tutto ciò con lo scopo di aumentare i ricavi. Come riporta la Gazzetta dello Sport la società ha già siglato 6 nuovi contratti con nuovi sponsor che aiuteranno il club ad incrementare le entrate nel proprio bilancio futuro.
Per quanto riguarda invece lo sponsor tecnico è ormai certo che la Puma prenderà il posto di Adidas, anche se l’accordo prevede una remunerazione fissa annua minore ma una parte variabile maggiore, che con le royalities può far ottenere al Milan lo stesso guadagno del precedente contratto con l’azienda tedesca. Infine ancora tanti dubbi su quale casa automobilista internazionale prenderà il posto di Audi come ‘car sponsor’.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it