MILAN NEWS – Nessuno si aspettava un Milan così lontano dalla zona Champions League a novembre. Tanti acquisti e investimenti in estate per l’obiettivo di rientrare nelle prime quattro della classifica: i rossoneri sono a meno undici dall’Inter e a meno nove dalla Lazio (che però ha una partita in meno).
La vittoria contro il Sassuolo ha dato fiducia e morale alla squadra. Che però domenica al rientro dovrà affrontare la difficile trasferta di Napoli. Il Milan, se vuole continuare a sperare nella qualificazione in Champions, non può più permettersi di perdere punti, ma al San Paolo sarà dura uscire con almeno un pareggio. In ogni caso, il campionato è ancora lungo e tutto può succedere.
E’ di questo avviso anche Luciano Spalletti. Che, ai microfoni di Premium Sport, continua a vedere nel Milan una rivale per i primi quattro posti nonostante i tanti punti di distacco. Il tecnico nerazzurro spiega: “Quella del Milan è una situazione inaspettata. Nel calcio ne ho viste di situazioni ribaltate dove tutti credevano che non sarebbe stato ricostruire. Invece ce ne sono e molte“.
Redazione MilanLive.it