MILAN NEWS – Il Milan non ha nessun dubbio sul proprio allenatore. Vincenzo Montella non è mai stato in discussione in quest’ultimo mese e la vittoria contro il Sassuolo è stata recepita come una buona risposta dalla società.
L’attuale tecnico per ora è tranquillo sulla sua posizione. Ma è chiaro che se non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League, le strade sua e del Milan potrebbero separarsi. La società ammira in particolar modo Antonio Conte e non è più una novità. Domenica scorsa si era parlato di un contatto fra i rossoneri e l’allenatore del Chelsea, poi successivamente smentito.
Ora invece si parla di contatti fra l’ex Juventus e il Paris Saint–Germain. A riportarli è Le Parisien. Unai Emery deve arrivare almeno in semifinale di Champions League per guadagnarsi la riconferma. In caso contrario, la società è pronta a puntare proprio su Conte con cui ci sarebbero già stati dei contatti in questi giorni. Sarebbe lui quindi la prima scelta per sostituire l’ex Siviglia.
Redazione MilanLive.it