NEWS MILAN – C’è la sosta per le Nazionali e alcune selezioni si stanno giocando la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Questa sera intanto ha portato gioia per due giocatori del Milan.
Si tratta di Nikola Kalinic e Ricardo Rodriguez. Il primo con la Croazia ha vinto 4-1 in casa conto la Grecia, ipotecando il passaggio del turno. L’attaccante rossonero ha segnato un gol nella sfida. Hanno segnato pure Luka Modric, Ivan Perisic e Andrej Kramaric. Invece il terzino è stato decisivo con un calcio di rigore in Irlanda del Nord–Svizzera. A Belfast per la Nazionale elvetica un successo molto importante.
Una buona serata, dunque, per Kalinic e Rodriguez. In particolare l’ex Fiorentina ne aveva bisogno, dato che al Milan ha vissuto partite difficili e segnare con la Croazia può aiutarlo anche in vista del rientro a Milanello. Il prossimo match della squadra di Vincenzo Montella è a Napoli e sarà complicato. Servirà essere al massimo per fare un risultato positivo al San Paolo. Una gara da preparare al meglio e da giocare da grande gruppo.
19′ GOAL! #Croatia leads 2:0 against @EthnikiOmada, as Ivan Strinić finds Nikola Kalinić, who reacts brilliantly from close range! #BeProud #CROGRE #WCQ pic.twitter.com/Bt5y5KFNPY
— HNS | CFF (@HNS_CFF) 9 novembre 2017
58′ …uuuund triiifft!!!! Jaaaaaa… Ricardo Rodriguez schiesst das 1:0!!!…. 😄✊🏻🇨🇭 #NIRSUI pic.twitter.com/ZFx7dSWAWy
— nationalteams_SFVASF (@SFV_ASF) 9 novembre 2017
Redazione MilanLive.it