Giorgio Tesi Group, per la stagione 2017/2018, diventa Technical Supplier del Milan. L’azienda pistoiese, leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in 54 paesi del mondo e che vanta 18 vivai di produzione, collabora già da anni con uno dei club calcistici più titolati al mondo e per il prossimo anno l’accordo di collaborazione raggiunge un importante nuovo traguardo.
Grazie alla qualifica di Technical Supplier, le piante di produzione Giorgio Tesi oltre ad essere di contorno allo splendido Centro Sportivo di Milanello, saranno anche protagoniste nelle altre strutture del Club, in quanto l’azienda sarà fornitore ufficiale del verde del Milan.
“Siamo molto felici di proseguire la collaborazione con il Milan. – Ha commentato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – È motivo di grande prestigio cementare il sodalizio che ci lega a questo grande Club e vedere le nostre piante in tutto l’ambiente rossonero. È un passo importante per una crescita d’immagine sempre più significativa”. A
Anche Giacomo Galanda, special project manager di Giorgio Tesi Group, ha sottolineato l’importanza di questo accordo: “Siamo entusiasti di continuare questa partnership perché si tratta di un riconoscimento maggiore che legherà in maniera ancora più completa la nostra immagine e i nostri prodotti al mondo sportivo professionistico e alla grande famiglia Milan“.
“Il rinnovo della partnership raggiunto con Giorgio Tesi Group – ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer – nasce da una reciproca soddisfazione e da una totale condivisione delle strategie per ottenere importanti risultati. L’attenzione verso il sociale, attraverso la partecipazione ai progetti di Fondazione Milan, rappresenta un ulteriore impegno comune che ci vede uniti“.
Giorgio Tesi Group e Milan collaborano fianco a fianco anche quando si parla di responsabilità sociale. Nel corso degli anni, infatti, l’azienda ha sostenuto insieme a Fondazione Milan alcuni progetti per la raccolta di fondi destinati a iniziative di beneficienza, che hanno come protagonista lo sport ed i valori più nobili che rappresenta, come lo spirito di squadra, il senso di appartenenza e l’integrazione sociale. Giorgio Tesi Group, proprio recentemente, ha partecipato all’Amway Tennis Challenge 2017 per sostenere il Fondo Emergenza Terremoto aperto dalla Onlus rossonera.
Fonte: acmilan.com