Milan, oggi la ripresa con vista Napoli. Rosa a ranghi ridotti

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo tre giorni di riposo meritato, visti i tanti impegni precedenti ravvicinati, il Milan torna al lavoro nella giornata di oggi, anche se con una rosa decisamente dimezzata.

Vincenzo Montella richiamerà gli uomini a sua disposizione nella giornata odierna presso il centro sportivo di Milanello, dove comincerà la preparazione al big match che attende i rossoneri il prossimo 18 novembre, contro il Napoli in trasferta. Il Milan non vuole arrivare impreparato a questo appuntamento, visto che negli scontri diretti precedenti sono arrivate soltanto sconfitte, contro Lazio, Roma, Inter e Juventus.

Il Milan si presenterà al centro sportivo di Carnago a ranghi come detto molto ridotti: sono ben 12 i convocati rossoneri con le rispettive Nazionali. Non sarà facile per il tecnico campano lavorare e iniziare a preparare la sfida del 18 novembre con così tante assenze, ma la stessa cosa vale per il Napoli: Maurizio Sarri in questi giorni deve fare a meno di ben 13 convocati in giro per il mondo. E vi sarà persino un anticipo di Napoli-Milan nel match amichevole tra Turchia e Albania il prossimo 13 novembre, quando il 10 rossonero Calhanoglu affronterà il terzino azzurro Hysaj, antipasto di uno dei tanti duelli che si vedranno nel big-match della prossima giornata di campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie