Milan, Mirabelli: “Fiero dei nostri dodici nazionali”

MILAN NEWS – Archiviata la dodicesima giornata di Serie A, è tempo di Nazionali. Nelle prossime due settimane si giocheranno partite amichevoli ma anche i play-off per l’accesso ai prossimi Mondiali, come nel caso dell’Italia che affronterà la Svezia.

Sono dodici i calciatori del Milan ad aver lasciato Milanello per raggiungere i ritiri delle rispettive selezioni. Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma fanno parte della spedizione degli azzurri per il dentro o fuori con gli svedesi. Manuel Locatelli e Patrick Cutrone convocati dalla Nazionale Under-21 e Matteo Gabbia con l’Under-19.

Poi Ricardo Rodriguez, Franck Kessié, André Silva, Nikola Kalinic, Suso, Zapata e Hakan Calhanoglu. Massimiliano Mirabelli, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto un in bocca al lupo a questi calciatori: “In bocca al lupo ai nostri 12 convocati con le rispettive Nazionali. Fiero di voi!“. Un bel messaggio da parte del direttore sportivo rossonero. Con la speranza che possano essere protagonisti. Sia con la propria Nazionale che con il Milan.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie