Sassuolo-Milan%2C+la+moviola%3A+regolare+il+gol+di+Romagnoli
milanliveit
/2017/11/06/sassuolo-milan-moviola-regolare-romagnoli/amp/
Milan News

Sassuolo-Milan, la moviola: regolare il gol di Romagnoli

Il gol di Romagnoli contro il Sassuolo (©getty images)

MILAN NEWS – Una gara tutt’altro che spettacolare ma con qualche episodio che farà piacere agli amanti della moviola e degli episodi particolari riguardanti la direzione arbitrale.

Sassuolo-Milan, match arbitrato dal sig. Antonio Damato, qualche piccola emozione l’ha regalata. La rete del vantaggio rossonero al 40′ minuto è l’episodio più contestato: su corner di Calhanoglu c’è lo stacco di Romagnoli che beffa Consigli in uscita. A velocità regolare, come riporta la Gazzetta dello Sport, può sembrare carica del milanista sul portiere in uscita, ma i replay e il giudizio del VAR confermano la decisione dell’arbitro: Romagnoli salta senza commettere fallo e Consigli appare poco deciso nello stacco. Gol regolare per il Milan.

Poco altro accade dal punto di vista della moviola: Suso cade in area dopo un contatto con Ragusa nell’area emiliana ma non c’è assolutamente fallo del calciatore del Sassuolo. Damato severo nella gestione dei cartellini: Bonucci si fa ammonire giustamente per una trattenuta a Falcinelli mentre Romagnoli e Acerbi sono puniti dopo qualche scintilla in mischia, con il fischietto pugliese che sceglie un approccio molto deciso per evitare ulteriori scenate in campo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi