Montella: “Buona prova del Milan, non molliamo gli obiettivi”

Montella
Vincenzo Montella (©getty images)

MILAN NEWS – Per il momento le voci, i rumors e le dicerie riguardo ad un ribaltone sulla panchina del Milan sono state messe tutte a tacere. Lo aveva già ammesso la dirigenza prima del match con il Sassuolo, la conferma è arrivata col 2-0 finale.

Vincenzo Montella è sereno e può analizzare senza patemi d’animo la prestazione dei suoi. Bastava una vittoria, neanche troppo brillante, per tornare a pensare ai veri obiettivi, quelli che riguardano un ritorno in Champions League che comunque, ad oggi, appare davvero complicato: “La partita è la fotografia della nostra stagione. Abbiamo iniziato con grande impegno ma dopo un’occasione concessa al Sassuolo abbiamo perso un po’ di sicurezza e in quel frangente la squadra non mi è piaciuta. Sono contento del risultato e, in parte, anche della prestazione. Resto convinto che fino alla fine inseguiremo il nostro obiettivo”.

Come riferito ieri in conferenza stampa da Montella, e riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, è stato pressoché inutile il pre-allarme dato dai media a Gennaro Gattuso, indicato da molti come suo successore ormai imminente: “Gattuso è un amico, è stato pure lui messo in mezzo in questa situazione. Nella foto pubblicata dalla Gazzetta l’ho trovato anche più alto, nelle prossime sarò io a diventare più magro, con gli occhi azzurri e più sfinato in viso”. Ci si scherza su, perché il peggio è passato e il Milan può preparare la sfida del 18 novembre a Napoli con la testa sgombra da brutti pensieri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie