Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Tianjin Quanjian, adesso è ufficiale. Il club cinese, dopo le dimissioni di Fabio Cannavaro, ha annunciato l’ingaggio dell’ex tecnico della Fiorentina.
Il portoghese, accostato anche al Milan di recente, raccoglie un’eredità pesante. Infatti, Cannavaro con la squadra neo-promossa è arrivato terzo nella classifica della Super League e si è guadagnato l’accesso al playoff della Champions League asiatica. Paulo Sousa dovrà dimostrarsi all’altezza del compito.
Sicuramente la società cercherà di rinforzare la squadra, così da consentirgli di poter puntare ancora più in alto e non mancare la qualificazione in Champions. Il Tianjin Quanjian è molto ambizioso e auspica di fare un ulteriore salto di qualità nella prossima stagione, dopo aver già fatto benissimo in questa. Per Cannavaro probabile ritorno al Guangzhou Evergrande, che in questi anni ha dominato in Cina e dove lui ha già avuto una parentesi.
🥉Third place and access to the play-off round for the AFC Champions League.
Great job guys!!!#tianjin #quanjian #guangzhou #china #CSL pic.twitter.com/yuWCqWa2Mm— Fabio Cannavaro (@fabiocannavaro) 4 novembre 2017
From today I am no longer the coach of Tianjin Quanjian
You will always be in my heart
Thank you all ❤️ pic.twitter.com/ajpDXKLy6n— Fabio Cannavaro (@fabiocannavaro) 6 novembre 2017