NEWS MILAN – Antonio Conte anche in questi giorni è stato accostato alla panchina rossonera e si è parlato anche di contatti che il Milan avrebbe già avviato da settimane per sondare la possibilità di ingaggiarlo per la prossima stagione.
Alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e ribadite in Italia avevano persino ipotizzato che Conte potesse approdare subito a Milanello in caso di suo esonero dal Chelsea dopo un’eventuale sconfitta contro il Manchester United e con la contemporanea cacciata di Vincenzo Montella nell’eventualità di una non vittoria col Sassuolo. Ipotesi alla quale non abbiamo creduto.
In ogni caso, sia Conte che Montella hanno vinto le rispettive sfide e saldato le loro panchine. Per quanto riguarda l’allenatore del Chelsea, nel post-partita di Stamford Bridge gli è stato domandato proprio del Milan: “Lasciamo stare, ogni giorno esce una storia. Sono concentrato sul Chelsea, sarà una stagione intensa. Cercheremo di combattere contro tutto e tutti“.
Il tecnico pugliese non vuole dare adito alle voci che escono sul suo futuro. Sicuramente piace al club rossonero, però adesso pensa solamente al Chelsea. Conte vuole vincere, cosa già fatta nella passata stagione, e pertanto non si distrae. Il Milan qualche contatto tramite intermediari può averlo avviato, ma è presto per capire quante chance ci siano di portare l’ex Juventus a Milanello.
Redazione MilanLive.it