Sassuolo-Milan, Suso: “Vittoria importante, felice per Montella”

Suso
Suso (©getty images)

Suso protagonista in Sassuolo-Milan 0-2 con un grandioso gol che ha concesso alla squadra di Vincenzo Montella di raddoppiare e chiudere i giochi al Mapei Stadium.

Queste le parole del fantasista spagnolo ai microfoni di Premium Sport: “Partita molto importante per la situazione, siamo tutti più tranquilli con questi tre punti in questa settimana. Era un momento delicato per Montella e la squadra, vedevamo che lavoravamo duro ma non giocavamo bene. Adesso col Napoli vediamo. Io sono contento, mi trovo bene in squadra, il mister mi dà fiducia e con lui ho un rapporto splendido. Sono felice anche per lui. Abbiamo tanti giocatori in attacco, tre attaccanti diversi che completano la squadra. E’ difficile anche per loro adesso, ma devono stare tranquilli. I gol arriveranno“.

Suso contento della vittoria, che considera fondamentale in questo momento complicato per il Milan. Vincenzo Montella rischiava persino la panchina e invece adesso è salvo. La squadra ha dato delle risposte positive col Sassuolo. Adesso pausa per le nazionali e poi alla ripresa si va a Napoli.

 

Matteo Bellan

Gestione cookie