MILAN NEWS – Un’ora o poco più al fischio d’inizio di Sassuolo–Milan, partita che chiude la 12esima giornata di Serie A. I rossoneri devono assolutamente portare a casa i tre punti per affrontare la sosta con maggior serenità.
Non sarà facile anche perché la trasferta al Mapei Stadium è storicamente insidiosa per il Milan (per informazioni chiedere a Massimiliano Allegri). Vincenzo Montella rischia grosso: le ultime Milan news parlano di riconferma a prescindere dal risultato, ma nulla è già deciso. Intanto il tecnico rossonero e il collega Cristian Bucchi hanno reso note le formazioni ufficiali della gara.
Confermate le indiscrezioni della vigilia. Montella manda ancora in panchina Ricardo Rodriguez: Alessio Romagnoli sarà il centrale di sinista con Fabio Borini esterno. In difesa c’è Cristian Zapata. A destra torna Davide Calabria. Riccardo Montolivo preferito a Manuel Locatelli in mezzo al campo, in attacco solito “tridente”.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa.
Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Montolivo, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
#ACMilan XI: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Calhanoglu, Montolivo, Borini; Suso, Kalinic#SassuoloMilan pic.twitter.com/3VC5EHCZbm
— AC Milan (@acmilan) 5 novembre 2017
Redazione MilanLive.it