Milan, Bonucci: “Ho liberato la testa, voglio dimostrare e vincere”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Contro l’AEK Atene in Europa League è stato probabilmente il migliore in campo. Oggi ci si aspetta una prestazione simile anche in campionato di Leonardo Bonucci, che torna dopo la squalifica di due giornate.

Il difensore sarà ovviamente titolare nella solita difesa a tre di Vincenzo Montella. Ai microfoni di Milan TV ha espresso la sua felicità per il ritorno in campo: “Tanto felice del rientro. Vivo i novanta minuti e do il massimo. Ho staccato un po’ la spinta in questa settimana, ho sgomberato la testa. Ho voglia di dimostrare e vincere“.

Il Sassuolo è un avversario ostico, in particolar modo per il Milan: “Non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma oggi dobbiamo solo vincere. Sono in un momento delicato loro, stiamo attenti alle ripartenza. Sono convinto che faremo una grande gara“.

A Premium Sport ha spiegato: “Quella di stasera è una partita delicata. Devo fare al Milan quello che ho fatto in passato con la Juventus e non solo. Dobbiamo vincere per noi, per il mister e soprattutto per i tifosi“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie