Milan, Bonucci risponde agli insulti ricevuti sui social network

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci ha attirato su di sé molte critiche in questi mesi. Le prime dei tifosi della Juventus per essere passato al Milan, poi anche da quelli rossoneri per un rendimento non all’altezza delle aspettative e dell’enorme investimento fatto.

Il 30enne difensore di Viterbo è consapevole del fatto che le sue prestazioni non siano del livello che tutti ci si attendeva, ha ammesso di dover migliorare molto e sicuramente presto riuscirà ad esprimersi meglio. Già contro l’AEK Atene ha sfornato una prova sufficiente e si spera che continui crescendo, senza i grossolani errori visti in questi mesi.

Bonucci è autocritico e accetta anche le critiche altrui, però non gli insulti. Nelle ore scorse su un post su Instagram dedicato all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) è stato preso di mira nuovamente e ha voluto rispondere. Queste le sue parole: “Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Ma non accetto commenti stupidi e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di lotta a una malattia simile. Invece di perdere del tempo così, mandate un messaggio e fate del bene”. Giuste le parole del capitano del Milan.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Gestione cookie