Altro giro, altra vittoria. La Primavera del Milan anche oggi porta a casa i tre punti nella temibile trasferta contro la Lazio. Vince per due a zero grazie a Frank Tsadjout a Riccardo Forte, ancora in gol dopo quello contro la Sampdoria una settimana fa.
Nel primo tempo il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0. Il Milan di Gennaro Gattuso ha avuto qualche buona occasione ma non è riuscito a concretizzarle. La prima rete è arrivata intorno all’ora di gioco: è Tsadjout a colpire di petto sull’assist di Axel Campeol. Passano pochi minuti e i rossoneri trovano il raddoppio con la seconda rete consecutiva di Forte (la quinta in campionato) in tap-in.
Fino al 90′ il Milan rischia poco o nulla, tranne nel finale di gara a causa di una leggerezza di Campeol. Fortunatamente però la Lazio non è riuscita ad approfittarne. Vincono ancora quindi i ragazzi di Gattuso. Che portano a casa la quinta vittoria nelle ultime sei partite e volano al secondo posto in classifica. Un ruolino di marcia niente male che fa dimenticare definitivamente un inizio di campionato in sordina.
90’+4 È FINITAAA!!! 🔚 #MilanPrimavera batte Lazio 2-0!!! ✔️👏🏻🔝
Forza Milan 🔴⚫️#LazioMilan #MilanYouth— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 4 novembre 2017
65′ GOOOL #MilanPrimavera!!! 🔴⚫️
Bomber Forte l’ha messa ancora, bravo e caparbio sulla ribattuta del portiere ⚽️#LazioMilan 0-2— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 4 novembre 2017
61′ GOOOL #MilanPrimavera!!! 🔴⚫️
Cross di Campeol dalla sinistra, Tsadjout a centro area insacca di petto in rete ⚽️#LazioMilan 0-1— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 4 novembre 2017
Lazio 🆚 #MilanPrimavera
XI: Guarnone, Bellanova, Campeol, Bellodi, El Hilali, Llamas, Brescianini, Pobega, Sinani, Dias, Forte
💪🏻🔴⚫️— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 4 novembre 2017
Redazione MilanLive.it