Milan, nessuno scontro Montella-tifoso dopo Atene: ecco la verità

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ultimamente, approfittando del momento tutt’altro che positivo in termini di risultati per il Milan, qualche media ha sparato a zero sull’allenatore.

In particolare sarebbe da approfondire meglio l’episodio avvenuto dopo lo 0-0 ad Atene contro l’AEK di giovedì scorso. La Repubblica scriveva di un battibecco tra Montella e un tifoso. Il tecnico nella zona che portava al pullman avrebbe risposto alle lamentele di un tifoso lì presente: “Se il gioco ti annoia, non venire più a vedere il Milan”. Sicuramente non una risposta da dare, soprattutto visto il grande lavoro che la nuova proprietà cinese ha fatto in questi mesi per guadagnarsi la fiducia dei tifosi. In realtà però, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, tale frase non sarebbe stata rivolta verso un tifoso, bensì ad un addetto ai lavori.

Frase dunque pronunciata si da Montella, ma non contro un tifoso. Il che fa capire che certe fughe di notizie non sempre risultano attendibili e vanno prese con le dovute cautele. Caso chiuso dunque, visto che non c’è stato alcuno scontro tra il mister e un tifoso milanista.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie