Sousa-Tianjin Quanjian, c’è l’accordo. Niente Milan per il portoghese

Paulo Sousa
Paulo Sousa (©Getty Images)

MILAN NEWS – La posizione di Vincenzo Montella è ormai in bilico da diverse settimane. Si ha la netta sensazione che la partita di domenica contro il Sassuolo prima della sosta possa essere decisiva. Non è detto però, perché la società crede ancora in lui.

Nel frattempo però si riducono sempre di più le ipotesi in caso di esonero. In queste ultime ore si sta concretizzando il passaggio di Paulo Sousa al Tianjin Quanjian: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il tecnico portoghese avrebbe trovato l’accordo economico con la società cinese. Trattativa ormai in dirittura d’arrivo: a breve l’ex Fiorentina dovrebbe andare in Cina per risolvere gli ultimi dettagli.

Paulo Sousa dovrebbe prendere il posto di Fabio Cannavaro sulla panchina del Tianjin Quanjian (con l’ex difensore pronto a prendere il posto di Felipe Scolari al Guangzhou Evergrande). Non sarà quindi un’idea per il dopo Montella in casa Milan. Se la società dovesse davvero mandar via il tecnico, allora la pista più probabile resta la promozione di Gennaro Gattuso. Difficile Walter Mazzarri e le altre.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie