NEWS MILAN – Vincenzo Montella non è riuscito a riportare i suoi ragazzi alla vittoria neppure in Europa League sul campo dell’AEK Atene, dove è arrivato uno scialbo 0-0 che ha almeno mantenuto la squadra in testa al girone.
L’allenatore del Milan, seppur dispiaciuto per l’ennesimo risultato negativo, continua ad ostentare tranquillità e fiducia. Ma c’è anche un po’ di nervosismo in lui, come quanto emerge dalle dichiarazioni riprese oggi dal quotidiano La Repubblica: «Da un po’ di tempo sto guardando da vivo il mio funerale. Se il palo di Montolivo fosse stato gol, avremmo vinto con merito. Un’altra brutta partita? E le altre quali sarebbero? Siamo primi nel girone, non vale?».
Inoltre pare che Montella nella zona che portava al pullman si sia rivolto così a un tifoso del Milan, che si lamentava di come gioca la squadra: «Se il gioco ti annoia, non venire più a vedere il Milan». Non una grande risposta, considerando che è evidente che la squadra non stia giocando bene e negarlo significa vivere fuori dalla realtà.
Redazione MilanLive.it