Sassuolo-Milan: per i neroverdi solo un gol al Mapei Stadium

Cristian Bucchi
Cristian Bucchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Milan, partita valida per la 12^ giornata del campionato Serie A 2017/2018. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre.

Stando a quanto spiegato da Premim Sport, sia Vincenzo Montella che Cristian Bucchi rischiano la rispettiva panchina. Per i neroverdi c’è poi un importante tabù da sfatare, dato che finora nelle partite in casa non è arrivata alcuna vittoria (due pareggi e tre sconfitte). Ma addirittura non sono neppure arrivati gol, quasi. Infatti il Sassuolo ha realizzato una sola rete di fronte al proprio pubblico. E’ avvenuto nella sconfitta 3-1 contro la Juventus con Matteo Politano.

Dati che la squadra di Bucchi intende assolutamente migliorare e che invece per il Milan ispirano fiducia, anche se è poi in campo che bisogna dimostrare di essere più forti e vincere. Le statistiche contano relativamente. Starà ai ragazzi di mister Montella dare quel qualcosa in più per tornare a conquistare i 3 punti, fondamentali per tante ragioni. Nella passata stagione i rossoneri hanno vinto 1-0 al Mapei Stadium, abbattendo un tabù che lo aveva visto sempre perdente sul campo emiliano. Domenica ci sarà bisogno di replicare quel successo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie