Grave+infortunio+per+Ghoulam%3A+salter%C3%A0+Napoli-Milan
milanliveit
/2017/11/02/milan-news-infortunio-ghoulam-napoli/amp/
Milan News

Grave infortunio per Ghoulam: salterà Napoli-Milan

Faouzi Ghoulam (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutta notizia per il Napoli che perderà per molti mesi uno dei suoi calciatori titolari inamovibili, il terzino sinistro Faouzi Ghoulam.

L’algerino ieri sera durante la sfida di Champions League contro il Manchester City si è fermato per un forte dolore al ginocchio e ha dovuto abbandonare la gara anzitempo. Oggi gli esami strumentali effettuati a Roma hanno dato esito decisamente spiacevole: Ghoulam ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Infortunio dunque piuttosto grave, lo stesso subito il mese scorso dal terzino destro Andrea Conti del Milan.

Grosso guaio per il Napoli che perderà il suo laterale mancino titolare per almeno 5-6 mesi, ma i tempi di recupero si conosceranno meglio dopo l’operazione chirurgica che il calciatore algerino subirà nei prossimi giorni. Ghoulam dunque salterà con certezza anche Napoli-Milan, match previsto per sabato 18 novembre, come anticipo serale della 13.a giornata di campionato, quella che arriverà subito dopo la sosta per le Nazionali di metà mese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi