Caressa: “Milan, Cutrone predestinato. Oggi segnerà sicuramente”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le scelte di Vincenzo Montella per l’attacco del Milan di stasera contro l’AEK Atene sembrano ormai certe. Riposo per il deludente Nikola Kalinic e spazio ai due centravanti che in Europa stanno segnando con buona continuità.

André Silva, vero bomber di coppa, sarà affiancato dal giovane Patrick Cutrone. Per reti realizzate e media-voto tra campionato ed Europa League è proprio il classe ’98 del Milan ad essere finora l’attaccante più brillante della rosa. Elogiato da tutte le parti, il neo centravanti titolare dell’Under 21 italiana ha ricevuto oggi anche parole di stima e fiducia da Fabio Caressa, co-direttore di Sky Sport e noto telecronista calcistico.

Proprio sull’emittente televisiva satellitare, che stasera alle 19 trasmetterà in diretta esclusiva Aek-Milan, Caressa ha parlato delle doti di Cutrone: “Si tratta di un predestinato, lo si capisce vedendolo giocare immediatamente. Non so se diventerà un top player al livello di gente come Higuain o Icardi, ma segnerà tanto in carriera, ha grande senso del gol già a 18 anni. Faccio una scommessa: sono sicuro che Cutrone farà gol oggi ad Atene già nella prima mezz’ora“. Una doppia speranza per il Milan, che proverà a sbloccare l’incontro fin dall’inizio per evitare di bissare lo 0-0 deludente dell’andata, e soprattutto per la carriera di Cutrone che vuole imporsi già in giovanissima età.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie