Massimiliano Mirabelli nel pre-partita di AEK Atene-Milan di Europa League si è concesso ai microfoni di Sky Sport per alcune considerazioni.
Sul momento della squadra di Vincenzo Montella: “La squadra pian piano sta dimostrando di avere un’identità, abbiamo chiaro il percorso e sapevamo che mettere tanti nuovi giocatori insieme sarebbe stato non facile. Siamo sereni, siamo sicuri di avere un buon gruppo e un buon allenatore. Vorremmo dare soddisfazioni ai tifosi con qualche risultato. Il percorso è duro, però questa squadra può aprire un buon ciclo“.
Sull’importanza dei risultati per Montella e la società, oltre che per il gruppo: “Noi sappiamo che la bacchetta magica non ce l’ha nessuno. Abbiamo costruito una squadra con diversi giovani, volevamo fare una squadra con una base solida su cui poter costruire e aprire un ciclo. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà. Ci spiace non soddisfare i tifosi, perché siamo il Milan e anche se abbiamo bisogno di tempo loro meritano soddisfazioni. Abbiamo ben chiare le nostre idee comunque“.
Sulle parole di Silvio Berlusconi verso la società: “Non so a cosa si riferisse. Non ho l’autorità di rispondere a Berlusconi, che è un grande tifoso del Milan e il cui umore dipende dai risultati. Prendiamo sempre tutto positivamente quando parla lui“.
Matteo Bellan